venerdì 30 novembre 2012

2012: Pianeta Nibiru e gli Annunaki (video intervista a Robert Dean)

Intervista a Robert Dean

Pt. 1:





Pt. 2:

Pt. 3:

Pt. 4:

Pt. 5:
http://www.youtube.com/watch?v=-PbpbjpTx1o&feature=endscreen&NR=1

Pt. 6:
http://www.youtube.com/watch?v=gZITAgZGtts&feature=endscreen&NR=1

Pt. 7:
http://www.youtube.com/watch?v=yM5svqMPRyU&feature=endscreen&NR=1



 
 Robert Dean è stato impegnato nel campo della ricerca UFO per gli ultimi 40 anni. Cominciò la sua ricerca mentre era in servizio attivo nell’esercito degli Stati Uniti, in cui militò per 27 anni. Si ritirò dall’Esercito nel 1976, da veterano altamente decorato, dopo aver combattuto come comandante di unità di Fanteria in Corea e Vietnam. Prestò servizio anche nelle operazioni di spionaggio, con incarichi di qualifica "Cosmic top secret". 


 Mentre eseguiva questo incarico fu di aiuto nel trasferimento del Quartier Generale in Belgio. Dean lavorò nel Reparto Operazioni ed è stato membro dello Staff di Comando Interno e, in tale contesto, ha operato per conto di SAUCER (Comandante Supremo Alleato Europeo), che ha incontrato pressoché ogni giorno.
E’ stato vice sceriffo dello stato dell’Arizona ed ex direttore della Sezione della Contea di Prima per il Mutual Ufo Network, MUFON. Egli è tuttora membro del MUFON, senza incarichi. E’ anche membro del centro per gli studi sugli UFO (CUFOS), nonché membro dell’Ancient Astronauts Society. Fu inoltre per ben 12 anni membro del Comitato Direttivo dell’Organizzazione di Ricerca dei Fenomeni Aerei ( APRO).
E’ laureato in Storia Antica, Psicologia e Filosofia, all’università dell’Indiana e ha completato studi estensivi in Archeologia e Teologia.
Mr. Dean può essere contattato scrivendo all’indirizzo seguente : 2732 South Gwain Place, Tucson ; Arizona 85713.

L'articolo prosegue a questo link: 

Nessun commento:

Posta un commento