domenica 21 giugno 2015

Skudo per le onde elettromagnetiche del cellulare


Per quello che è stato testato con la radiostesia e la kiniesologia la shungite protegge il campo energetico ma quello fisico risente comunque le onde mentre lo scudo sembrerebbe proteggere da entrambe, la shungite probabilmente aiuta il campo energetico mentre lo scudo ci lascia nelllo stato in cui siamo. Ma nessuno vieta di utilizzarli contemporanemente.



KUDO DISPOSITIVO MEDICO
PROTEGGE DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI DEL CELLULARE
Skudo® ti protegge dalle radiazioni emanate dal tuo cellulare (che in caso di utilizzo prolungato possono causare danni biologici al DNA)Skudo® è attualmente l’unico prodotto presente sul mercato certificato da Università di Medicina e riconosciuto come Dispositivo Medico di Classe I dal Ministero della Salute.
Skudo® è un prodotto innovativo nato dall’esigenza di proteggere la persona dagli effetti dei campi elettromagnetici emessi dal telefono cellulare. E’ il risultato di una ricerca di avanguardia nel settore medico ambientale ed è “certo” il beneficio che si ottiene quando viene applicato ad un telefono cellulare.
Perchè utilizzare Skudo®
Gli effetti benefici derivanti dall’uso dello Skudo® (originariamente denominato Convertitore d’Onda Geoprotex®) sono stati certificati da Istituti universitari di Medicina e la sua efficacia è stata pubblicata sulle riviste scientifiche nel settore della Sanità Pubblica e sono stati anche oggetto di una recente Tesi di Laurea presso la facoltà di Medicina dell’Università di Siena.
Skudo® è attualmente l’unico prodotto presente sul mercato certificato come soluzione ai danni biologici al DNA che si possono avere con l’utilizzo prolungato del telefono cellulare (danni accertati dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Perugia e successivamente dalla Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica).
Le persone che lo acquisteranno potranno anche accorgersi che la sua azione protettiva si trasmette anche a livello del Sistema Nervoso Centrale e potranno sentirsi meglio anche quando stanno vicino ad altre apparecchiature elettriche di uso comune (PC, notebook, monitor, TV ecc.).
Indicazioni:
  • Skudo ha dimensioni ridotte
  • E’ facile da applicare
  • E’ utilizzabile su tutti gli apprecchi elettrici
  • Garantito 24 mesi
Anti-radianze nocive:
Le parti della testa che si surriscaldano a causa dell’emissione elettromagnetica in radio frequenza (RF) emesso da un telefono cellulare durante una telefonata, sono, prevalentemente quelle vicino all’apparecchio.
Applicando il convertitore d’onda Skudo al telefono cellulare, si riduce in modo notevole il surriscaldamento nell’area sotto l’orecchio e nelle aree immediatamente vicine allo stesso durante la telefonata

Fonte:

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__convertitore-d-onda-skudo.php


Skudo®Wave è un dispositivo accessorio per apparecchiature che emettono campi elettromagnetici di bassa e media entità (fino a 0,2 microTesla di induzione magnetica e fino a 100 V/m di campo elettromagnetico a tutte le frequenze) che, come accertato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Perugia, riduce il rischio del danno biologico al DNA che può verificarsi con l’utilizzo prolungato del telefono cellulare.
senzasq1 Senza Skudo®Wave 
cons1Con Skudo®Wave 
Skudo®Wave è un filtro che, all’interno delle apparecchiature, opera a livello sub-atomico correggendo il disturbo generato dallo stato energetico alterato degli elettroni che costituiscono l’apparecchiatura, stato alterato a causa dell’energia indotta dalla batteria inserita all’interno del telefonino. L’effetto vibratorio di questa energia provoca infatti l’emissione di fotoni che, a contatto con la testa dell’uten
te, possono arrecare un disturbo tale da causare anche un danno biologico al DNA. Il prodotto, accertato scientificamente, opera quindi in modo da ridurre notevolmente tale fenomeno inducendo una modifica “spintronica” che porta ad ottenere emissioni fotoniche più compatibili con l’organismo umano, con la conseguente notevole diminuzione del rischio di danno biologico. L’azione protettiva di Skudo®Wave è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici, videogiochi, videoterminali, sistemi wi-fi, ecc.). Una volta tolta la pellicola a contatto con la parte adesiva, Skudo®Wave può essere applicato a proprio piacimento sul telefonino. È sufficiente un solo dispositivo per telefono. Skudo®Wave non ha bisogno di manutenzione o di pulizia; nel caso si staccasse dall’apparecchio, è sufficiente riattaccarlo con una qualsiasi colla adesiva senza il pericolo di ridurne l’efficacia. NOTE: Al termine del suo ciclo di vita (2 anni), può essere smaltito come qualunque altro rifiuto solido urbano.

fonte:http://www.skudowave.com/

Nessun commento:

Posta un commento