venerdì 14 dicembre 2012

5 cose che non sai e potrebbero cambiarti la vita.


 Qui l'articolo:





"Per creare la ricchezza reale occorre lavorare mentre per creare la ricchezza monetaria non occorre nessuna forma di lavoro.
Per creare la ricchezza monetaria occorre soltanto che ogni singolo cittadino accetti, per convenzione, di dare valore a dei pezzi di carta colorata.
Da queste considerazioni si evince una paradossale ovvietà: mentre la ricchezza reale è proprietà di chi la crea lavorando, la ricchezza monetaria è proprietà di tutti che la creano accettandola."
" l 1821 – Georg Wilhelm Friedrich Hegel (1770-1831) formula quella che viene definita la dialettica hegeliana, il processo triadico mediante il quale gli Illuminati realizzeranno i loro obiettivi. Secondo la dialettica hegeliana, lo scontro tra la tesi e l’antitesi danno luogo alla sintesi. In altre parole, la tesi fomenta una crisi. Ne consegue un forte sussulto pubblico secondo cui dev’essere fatto qualcosa per risolvere il problema. Quindi, qualcuno propone una soluzione che provoca i cambiamenti realmente voluti da sempre, ma che inizialmente la gente non sarebbe stata disposta ad accettare."

 
" Come i socialisti della Fabian Society, la Trilateral Commission realizza passo dopo passo lo scopo finale (il Governo Mondiale). Tale mèta è stata quasi raggiunta in Europa con il Trattato di Maastricht, che è stato perfezionato nel 1993, costringendo tutti i Paesi membri della Comunità Europea ad abolire le loro barriere commerciali e a consegnare le loro politiche valutarie e fiscali ai tecnocrati della Commissione Europea di Bruxelles, in Belgio. Nel gennaio del 2002, tutti i Paesi che hanno aderito alla Comunità Europea abbandonano le loro valute nazionali sostituendole con un’unica valuta comune: l’euro. Inoltre, il Trattato di Nizza rimuove diversi poteri nazionali per affidarli alla Commissione Europea. Quella che era stato iniziata quasi innocentemente nel 1952 come la CEE (Comunità Economica Europea), un’autorità comune per regolare il commercio del carbone e l’industria dell’acciaio fra le nazioni europee, viene finalmente trasformata in un super-Stato europeo. Jean Monnet (1888-1979), un economista socialista francese e fondatore della CEE, aveva questo in mente quando disse: «Un’unione politica seguirà inevitabilmente un’unione economica». Inoltre, egli affermò nel 1948: «La creazione di un’Europa Unita dev’essere considerata un passo essenziale verso la creazione di un mondo unito»."
 "l 1979 – Alla Federal Emergency Management Agency («Agenzia Federale per la Gestione dell’Emergenza») vengono conferiti enormi poteri. In caso di «emergenza nazionale», essa ha il potere di sospendere le leggi, di spostare intere popolazioni, di arrestare e incarcerare cittadini senza alcun mandato e di tenerli in prigione senza un regolare processo. Essa può confiscare proprietà, approvvigionamenti, cibo, sistemi di trasporto, e può sospendere la Costituzione. Non solo essa è l’ente più potente degli Stati Uniti, ma non è stata creata mediante una legge costituzionale emanata dal Congresso. La Federal Emergency Management Agency è stata creata mediante un ordine esecutivo presidenziale. Un ordine esecutivo diventa una legge semplicemente se firmato dal presidente; esso non dev’essere approvato dai rappresentanti o dai senatori del Congresso. Ad esempio, lo stato di «emergenza nazionale» potrebbe essere causato da un attacco terroristico, da una catastrofe naturale, o da un crollo della borsa. Ecco alcuni ordini esecutivi che permettono alla Federal Emergency Management Agency di sospendere la Costituzione e la Carta dei Diritti. Tali ordini sono in vigore da quasi trent’anni, e potrebbero messi in atto in qualsiasi momento dalla penna presidenziale:
* Nº 10995: Diritto di confisca di tutti i mezzi di comunicazioni degli Stati Uniti;
* Nº 10997: Diritto di confisca di ogni forma di energia elettrica, combustibile e minerale, pubblica e privata;
* Nº 10999: Diritto di confisca di tutti i mezzi di trasporto, inclusi i veicoli personali di ogni genere, e controllo totale di ogni strada pubblica, di ogni porto marittimo e di ogni idrovia;
* Nº 11000: Diritto di sequestrare qualsiasi individuo e di dividere ogni singola famiglia per creare «forze-lavoro» da trasferire in ogni luogo ritenuto necessario dal Governo;
* Nº 11001: Diritto di confisca di ogni struttura sanitaria o destinata all’istruzione, e di tutti ogni istituto a scopo sociale, pubblico e privato;
* Nº 11002: Diritto a costringere alla registrazione tutti gli uomini, tutte le donne e tutti i bambini residenti negli Stati Uniti;
* Nº 11003: Diritto di confisca di ogni spazio aereo, degli aeroporti e di ogni mezzo aereo;
* Nº 11004: Diritto alla confisca di ogni attività edilizia e finanziaria per stabilire «aree designate al trasferimento», e costringere la popolazione all’abbandono di aree classificato come «pericolose»;
* Nº 11005: Diritto di confisca di tutte le ferrovie, delle vie fluviali dell’entroterra e di tutti gli edifici adibiti a deposito, pubblici e privati;
* Nº 11921: Autorizzati piani per stabilire il controllo statale dei salari e delle retribuzioni, del credito e del flusso di denaro negli istituti di credito americani."
 

 
di Daniele Di Luciano -
Potrei provare a spendere tante parole per cercare di convincerti a visionare il materiale qui riportato. Ma so che sarebbe inutile. Quindi non ci perdo tempo per niente. Il materiale è tutto qui, lo abbiamo raccolto in anni di ricerca e di lavoro e abbiamo provato a sintetizzarlo . Te lo offrimo gratuitamente.
NB nella documentazione troverai discorsi di economisti, giudici, magistrati, procuratori, capi di stato, medici, avvocati, chimici, fisici, ingegneri, architetti, ecc. che confermano quanto da noi sintetizzato.
Non sbagli a essere scettico, sbagli a non esserlo abbastanzadevi esserlo totalmente, devi essere anche scettico sul tuo scetticismo.
1. Dal 1694, con la nascita della Banca d’Inghilterra, il sistema delle banche centrali ha iniziato a governare il mondo impadronendosi truffaldinamente del diritto di emettere moneta. Attualmente si hanno le risorse, le tecnologie e la forza lavoro per superare ogni crisi ma le banche centrali, indebitando gli stati, lo impediscono. Tutto è documentato qui.
2. Nel 1717 viene creata la nuova Massoneria speculativa. Nel corso degli anni nasceranno tanti ordini in ogni parte del mondo. Tutti gli uomini posti nei punti chiave del sistema decisionale erano massoni o sono stati cooptati successivamente. Le diverse massonerie sono tutte a struttura piramidale. Nonostante le divergenze che si possono riscontrare nei gradi più bassi, ai livelli più alti tutti gli ordini massonici sono d’accordo nel voler creare un Nuovo Ordine Mondiale. L’idea di “ordine” dei massoni è molto opinabile. Per creare il NOM la Massoneria è convinta di dover prima distruggere l’ordine esistente. Sono ormai tre secoli che la Massoneria porta avanti il suo piano. Tutto è documentato qui.
3. Tra i vari obiettivi dell’elite massonica/finanziaria c’è quello di ridurre la popolazione mondiale. Uno dei mezzi con cui uccidono, sterilizzano e ammalano milioni di persone sono le vaccinazioni di massa. Tutto è documentato qui.
4. Altro obiettivo è il controllo climatico. Esperimenti di geoingegneria vengono effettuati ogni giorno sopra le nostre teste. Le sostanze utilizzate per tali esperimenti vengono poi inalate e assorbite dall’ignara popolazione con effetti che sono ancora inimmaginabili. Tutto è documentato qui.
5. La complicità delle istituzioni, dei governi e dei mass media in tutto ciò è stata più che mai evidente nell’avvenimento più importante degli ultimi secoli: l’attentato terroristico dell’11 settembre 2001. Così come ci hanno mentito in quell’occasione, ci avevano mentito precedentemente e continuano a mentirci adesso. Tutto è documentato qui.


Tratto da: 5 cose che forse non sai e potrebbero cambiarti la vita | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/10/18/5-cose-che-forse-non-sai-e-potrebbero-cambiarti-la-vita/#ixzz2CvIubhqj
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Nessun commento:

Posta un commento