giovedì 20 dicembre 2012

Cosa c'è nel cibo per animali? Qualsiasi cosa!





Qui l'articolo:


"Un giorno ho ricevuto una mail da una mia amica.
L' e-mail come una delle tante che girano in internet, era una catena da divulgare; in questa e-mail si elencavano alcuni atroci esperimenti sugli animali.

Tutto quello che si trova in internet è da prendere sempre con molta cautela e così, su invito di questa amica, ho passato le ultime settimane a raccogliere materiale, consultare veterinari, guardare video.

Non avrei mai voluto scrivere un articolo su queste atrocità, ma sono realtà esistenti, da portare alla luce.
Quello che ho trovato è molto peggio di qualsiasi e-mail mai ricevuta; ho cercato di riassumere il più possibile, e anche se piuttosto lungo, vi prego di leggere con attenzione fino alla fine, ne va della vita dei vostri animali."

Nessun commento:

Posta un commento