sabato 5 gennaio 2013

Esperienze di pre-morte: sostanze quantiche dell’anima fanno parte della struttura dell’Universo




Qui L'articolo:

 "Come pochi ho vissuto una esperienza di NDE particolare, che ricordo tuttora. Una delle Esperienze di pre-morte in cui sono riuscito a ricordare quasi tutti i particolari, ovvero sembrava che fossi circondato da immagini, ma che queste non erano parte della realtà.. Dall’entrata nel tunnel di luce, all’essere risucchiato di nuovo nel tunnel e ritrovarmi dentro il corpo è avvenuto tutto in assenza di una condizione spazio-temporale. Come se vivessi Il Tempo del Non tempo… Sembrava di essere in un contesto multi dimensionale particolare, dove vi erano effetti speciali, tanta luce, stanze, tunnel simili a veri e propri worm holes. Un effetto incredibile che non potrò mai dimenticare. Da questa mia esperienza, ho voluto portare avanti delle ricerche sui tunnel spaziali, gli Stargate e la fisica quantistica. Ho scoperto molte cose e tutte correlate tra loro. Di tutto questo ne parlerò nel mio prossimo libro che spero di terminare al più presto, ma senza dimenticare di aggiungere un capitolo a parte su questa stupenda scoperta, raccontata dal quotidiano Dailymail."

Nessun commento:

Posta un commento